always, qualità oltre confine


Vai ai contenuti

Opinioni Sigaretta Elettronica

Supporto

Suggerimenti Utili


Una volta aperto lo Starter Kit è opportuno assicurarsi che siano presenti tutti i pezzi che lo compongono : le batterie (in cui è inserito il nebulizzatore), le cartucce (filtri), il caricabatterie con il cavetto relativo.
Si raccomanda di mettere la batteria in carica almeno per otto ore per la prima volta, mentre per le volte successive sono sufficienti due-tre ore. La batteria è carica quando il led sul caricatore da rosso diventa verde.
Si consiglia di ricaricare la seconda batteria mentre si usa la prima, in modo da assicurarsi l’uso continuo della sigaretta elettronica.
Una volta caricata la batteria, prendere una cartuccia, togliere il tappo protettivo, infilarla nel nebulizzatore e la sigaretta elettronica è pronta all’uso: durante l’aspirazione si accenderà una luce rossa all’estremità della batteria che ne attesterà il funzionamento.

Struttura della sigaretta elettronica

Il corpo

Il corpo della sigaretta elettronica è un involucro cilindrico che consiste in una struttura integrata di acciaio inossidabile in cui è inserita una batteria al litio, un microcircuito elettronico, un sensore ad alta sensibilità, un’area di nebulizzazione e un indicatore luminoso dello stato di operatività. Tutti gli elementi sopra elencati sono contenuti nella batteria (per intenderci il corpo maggiore o la parte bianca).

La cartuccia (filtro)

La cartuccia è un inalatore e contenitore di liquido. Nel contenitore è presente del liquido diluito, pronto per la nebulizzazione. Non contiene elementi dannosi al corpo umano, quali il catrame o altre sostanze cancerogene. L’inalatore e il contenitore di liquido sono usa e getta.

La batteria

La batteria è una batteria al litio ad alte prestazioni, sicura per l’ambiente. Contiene un micro chip ed è dotata di sofisticati sensori ad elevata sensibilità. La sigaretta elettronica funziona mediante un caricabatteria dedicato. Altri caricabatterie non possono essere usati.

Il caricabatteria (caricatore)

Il caricatore della sigaretta elettronica ha una configurazione specifica che permette il contatto caratteristico della batteria da ricaricare: la tensione dell’alimentazione d’ingresso del caricatore è AC 100-240V, 50/60Hz, quindi adatto a qualsiasi utilizzo internazionale.

Home | prodotti | e-liquid | galleria | cos'è la always | Chi siamo | Supporto | come ordinare | carrello | Mappa del sito

Cerca all'interno del sito

Torna ai contenuti | Torna al menu